Manutenzione dei portoni e controllo delle porte scorrevoli
Ardaluce, azienda attiva in tutto il territorio della provincia di Piacenza, compresa Fiorenzuola D’Arda e i territori vicini, ti permette di usufruire di un perfetto servizio di manutenzione dei tuoi portoni e non solo.
Grazie ai nostri collaboratori, infatti, interveniamo su tutti i sistemi di controllo degli accessi alla tua proprietà. Effettuiamo il controllo delle automazioni delle porte scorrevoli automatiche, dei cancelli sezionali e basculanti e dei portoni automatici o serrande utili a proteggere il garage residenziale o industriale.
Richiedi il nostro intervento tecnico per una manutenzione davvero efficace e duratura. Vieni a trovarci a Fiorenzuola D’Arda in provincia di Piacenza.




Perché effettuare la manutenzione
La manutenzione è necessaria per poter mantenere in buono stato le chiusure automatizzate di cancelli, porte e portoni industriali, residenziali e pedonali. Per farlo è, innanzitutto, necessario seguire i consigli per un buon utilizzo, stabiliti dal produttore.
La manutenzione di questi sistemi e di tutti i sistemi di automazione presenti sul luogo di lavoro, è fondamentale così come sottolineato anche dalla normativa italiana, tramite il DLgs n. 81 del 2008, nel quale si esplicita la necessità di effettuare la manutenzione periodica di tutti gli impianti e i dispositivi.
Allo stesso modo, come evidenziato da una decisione presa dalla UE, le chiusure automatizzate devono rispondere a precise caratteristiche strutturali, costantemente da controllare, in modo da evitare incidenti sul lavoro anche gravi.



Contattaci
Per poterci contattare e richiedere la manutenzione delle automazioni dei tuoi cancelli e non solo, scrivi un messaggio di posta elettronica oppure richiedi informazioni tramite l’apposito modulo.
Puoi anche raggiungerci facilmente, in Via Emilia, 39 a Fontana Fredda di Cadeo, poco distante da Piacenza. Ti aspettiamo per fornirti tutte le informazioni tecniche di cui hai bisogno per poter scegliere il prodotto giusto per te o anche per stabilire insieme quale intervento di manutenzione o riparazione realizzare