Porta basculante di varie misure

Da Ardaluce, azienda attiva a Piacenza e provincia, Fiorenzuola D’Arda e non solo, puoi acquistare la porta basculante per il garage del tuo condominio o della tua azienda.

Puoi scegliere tra numerosi modelli e dimensioni per i portoni tradizionali o blindati, realizzabili anche con finestra per una maggiore visibilità. Inoltre, tutti i portoni basculanti e sezionali, sono realizzati con sistemi coibentati che agevolano la riduzione della dispersione energetica.

Scegli il portone giusto all’interno della nostra fornitura e richiedi uno dei nostri preventivi gratuiti e personalizzati e il nostro servizio di installazione a domicilio, in tutta la provincia di Piacenza, Fiorenzuola D’Arda e nei territori limitrofi.

Porta-basculante-piacenza-florenzuola-d-arda
Porta-basculante-e-portoni-blindati
Dimensioni-porta-con-finestra-per-il-condominio-piacenza
Portoni-blindati-e-coibentati-piacenza

Monolamiera

Questo portone realizzato in monolamiera è costituito da un telaio fisso con dei montanti laterali e della misura di 6,5 o di 11, 5 cm e realizzato con una traversa con sezione chiusa e scatolare. Il battente è composto da un tubolare con sezione da 50mm, rivestito con la lamiera zincata grecata e con rinforzi orizzontali ad omega.

Il portone è fornito di guarnizioni laterali, maniglia, carrucole e perni poggiati su cuscinetti, placca in abs di colore nero, funi in acciaio, contrappesi in cemento e, infine, zanche per il fissaggio. Il funzionamento può essere manuale o motorizzato e le dimensioni massime sono:

  • Da 200 cm a 250 cm in larghezza e da 200 cm a 260 cm in altezza e montanti da 6 cm
  • Da 200 cm a 550 cm in larghezza e da 200 cm a 260 cm in altezza con montanti da 11, 5 cm

Tantissimi colori in base alla tabella RAL e verniciatura realizzata su richiesta dopo la fase di lavorazione con finitura zincata.

Fornitura-portoni-a-piacenza
Preventivi-fornitura-porta-basculante-fiorenzuola-d-arda
Misure-porta-per-il-condominio-fiorenzuola-d-arda

Lamiera doppia coibentata

Misure massime disponibili in questo caso: da 200 cm a 60 cm in larghezza e da 200 cm a 260 cm in altezza. Disponibili numerose tinte con verniciatura secondo tabella RAL.

Questa porta basculante è realizzata con telaio fisso e montante dagli 11 ai 15 cm, posti lateralmente. Il tubolare del battente ha una sezione di 75 mm. E’ presente un doppio pannello realizzato con lamiera grecata tramite materassino costituito da lana minerale. Sono anche qui presenti funi in acciaio e zanche per il fissaggio, così come carrucole e perni poste su dei cuscinetti apposti, la maniglia come la placca è realizzata in abs nero e i contrappesi in cemento.

E’, infine, possibile equipaggiare ulteriormente il portone con una porta pedonale avente profilo tubolare pari a 50 mm.

Portoni-coibentati-fiorenzuola-d-arda
Numerosi-modelli
Gratuiti-e-personalizzati

Pannelli coibentati

Portone basculante prodotto con pannelli metallici autoportanti, forniti di supporto interno realizzato con acciaio zincato verniciato precedentemente in bianco goffrato e stucco e con supporto esterno prodotto in acciaio zincato e anch’esso preverniciato in diversi colori e anche finitura goffrata liscia oppure in legno.

Il pannello può essere rifinito con Multidoga, Bidoga o essere liscio o cassettato.

Il portone è coibentato grazie a isolanti in poliuretano espanso in assenza di CFC e con densità di 42 kg/m3 e avente spessore pari a 40 mm. Ognuno di questi portoni è dotato di sistema anticaduta ed è possibile aggiunger la motorizzazione e delle griglie o oblò per l’areazione.