Porte sezionali anche di grandi dimensioni

Da Ardaluce, tra Piacenza e provincia, Fiorenzuola D’Arda e non solo, puoi scegliere tra le tante porte sezionali residenziali con sistemi coibentati per una minore dispersione energetica. Tra le tante porte sezionali sono presenti anche modelli di grandi dimensioni, utili a proteggere garage di abitazioni private o perfette per capannoni industriali.

I prodotti in vendita presso la nostra sede sono progettati e realizzati con i migliori materiali, in modo da garantirti massima tenuta nel tempo e ottimo isolamento termico.

Cosa chiedere di più? Vieni a scegliere le migliori porte sezionali, su richiesta puoi acquistare anche una porta con scorrimento laterale, e richiedi un preventivo gratuito. Puoi raggiungerci facilmente da Piacenza e provincia, Fiorenzuola D’Arda e dalle città limitrofe.

Porte-sezionali-piacenza-fiorenzuola-d-arda
Porte-con-scorrimento-laterale-piacenza
Coibentati-per-abitazioni-e-per-capannoni-piacenza
Scorrimento-con-porta-di-grandi-dimensioni-fiorenzuola-d-arda

Caratteristiche

La scelta tra i tanti modelli di porte sezionali in vendita dipende solo dal tuo gusto estetico e dalle specifiche esigenze di utilizzo.

I pannelli con cui si realizzano i portoni possono essere di diversi colori ma anche avere una superficie di vario genere. Il pannello può essere, infatti, piano, rigato creando più sezioni delle stesse dimensioni, dogato con un’unica riga di separazione centrale o cassettato, caratterizzato da una cornice rettangolare posta al centro.

Le finiture del lato esterno del pannello possono, a loro volta, essere realizzate con effetto stucco, liscio o woodgrain.

Infine, la porta può essere realizzata in modo tradizionale nel suo modello base, o essere progettata con tre oblò posti in alto, con una porta di passaggio dotata di maniglia e serratura, grazie alla quale accedere agli spazi interni senza aprire il portone e, infine, è possibile creare una versione con oblò e pass door.

Migliori-porte-residenziali-fiorenzuola-d-arda
Progettati-e-realizzati
Massima-tenuta

Caratteristiche meccaniche

Le caratteristiche meccaniche di ogni prodotto differenziano le possibilità e le modalità di apertura e chiusura dei portoni. Puoi scegliere tra una meccanica:

  • TL con molle frontali o con molle posteriori
  • SSD dotata di scorrimento laterale
  • R40 con la presenza di molle a trazione

Per conoscere i particolari di tutti questi sistemi di utilizzo e i costi nel dettaglio di ciascun articolo: